In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 

PANATHLON AREA 10 UMBRIA:

OrganigrammaSociStoriaRiunioniAttivitàLinkHome

QUESTA AREA FA PARTE DEL
DISTRETTO: NomeDistretto%>




 
PANATHLON AREA 10 UMBRIA

AREA NEWS


Interclub Umbro (60° del Club Perugia)

Il 25 novembre nella prestigiosa Sala dei Notari si è tenuto un Convegno organizzato in occasione dei festeggiamenti per il 60° anniversario del Club di Perugia, 23° sodalizio del Panathlon International.


Alla presenza del Governatore d'Area Pietro Pallini, di tutti i Presidenti dei Club dell'Umbria e di un'ampia rappresentanza di panathleti, il Presidente della Federazione Italiana Nuoto nonché Presidente della Lega Europea Nuoto e Vice Presidente della Federazione Mondiale Nuoto Sen. Paolo Barelli ha esposto una brillante relazione sull'importanza dell'associazionismo sportivo nei territori di riferimento.


A seguire il Presidente Internazionale Giacomo Santini ha intrattenuto i presenti sul tema "La rete dei Panathlon Clubs sul territorio: situazione esistente e prospettive".


Ospite della serata il pluricampione Massimilano Rosolino che ha raccontato come è nato il suo amore per il nuoto e lo sport e ha narrato le sue esperienze più significative.


Al termine del convegno il Presidente del Club di Perugia Avv. Mario Provvidenza ha consegnato all'Assessore allo Sport del Comune di Perugia un progetto di un impianto sportivo "Enjoy the game" realizzato dai soci Ing. Alessio Burini ed Ing. Carlo Alberto Beffa, che il Club ha voluto donare alla città in occasione di questa importante ricorrenza.


I festeggiamenti iniziati nel mese di ottobre con l'esposizione nella splendida Rocca Paolina della mostra "L'Emancipazione Femminile attraverso i Giochi Olimpici" e con l'"avvio" di un gemellaggio con il Club di Cremona che sempre quest'anno ha compiuto i 60 anni di attività, si sono conclusi con una piacevole conviviale in un ristorante cittadino e con il canonico scambio di omaggi in ricordo della giornata.


Ingrandisci questa immagine


25/11/2015

 

 





 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF