In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 

PANATHLON AREA 01 VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE/SǗDTIROL:

OrganigrammaSociStoriaRiunioniAttivitàLinkHome

QUESTA AREA FA PARTE DEL
DISTRETTO: NomeDistretto%>




 
PANATHLON AREA 01 VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE/SǗDTIROL

AREA NEWS


BUON COMPLEANNO PANATHLON (VIVIAMO ASSIEME LA ROUTE1 DU PANATHLON)

65 anni fa alcuni appassionati sportivi, dirigenti, atleti e tecnici Veneziani ebbero una strepitosa idea.


DISNAR SPORT poi divenuto nel tempo PANATHLON INTERNATIONAL: cambia il nome ma non lo spirito, le motivazioni e le emozioni.


Ritrovarsi tra sportivi veri, non solo di fatto, ma, soprattutto, nell’animo per parlare di sport e non.


Ecco perché negli anni sono innumerevoli le iniziative rivolte alla cultura, l’impegno sociale, l’attenzione ai giovani, la lotta al Doping, alla Violenza, la Razzismo, il tutto per contribuire ad un mondo, non solo sportivo, migliore.


I principi, gli scopi e gli obiettivi erano allora nobili e lo   sono oggi, forse ancor più importanti, tenuto conto del cambiamento degli stili di vita e delle mutate condizioni economiche.


La conferma della bontà dell’idea dei nostri padri fondatori la si trova nel fatto che si è velocemente diffusa in tutto il mondo e ancora dovrà e potrà crescere.


Festeggiamo allora tutti assieme i nostri primi 65 anni, onorati di far parte di questo importante movimento sportivo, nel migliore dei modi.


E in tal senso si inserisce l’organizzazione della edizione 2016 della ROUTE 1 DU PANATHLON.


Dopo alcune difficoltà, questa iniziativa, voluta e sostenuta da tutta l’Area 1, è ripartita l’anno scorso trovando condivisione e una qualificata partecipazione.


Quest’ anno il progetto non potrà che crescere e migliorarsi anche con il sostegno di tutto il Panathlon International e del Distretto Italia.


Intanto ci siamo evoluti nella comunicazione per far conoscere e condividere a tanti, anche nuovi, amici questa iniziativa.


Ringrazio chi ha avuto l’idea e chi, con passione, competenza e capacità, ha realizzato e segue con costanza la pagina FaceBook dedicata e il nuovo Sito-Web che si è voluto lanciare proprio domenica 12 giugno, in ben quattro lingue, che non solo ci farà conoscere nel mondo, ma potrà servire da richiamo per altri amici che vorranno unirsi a noi in questa avventura.


Anche questa novità dimostra qual è il vero spirito panatletico: non fermarsi mai e condividere e diffondere con passione ogni iniziativa.


 


Avanti sui pedali,                   Giorgio Chiellato Governatore Area 1


                            www.route1dupanathlon.eu                                                                    


 


 


Ingrandisci questa immagine

Ingrandisci questa immagine Ingrandisci questa immagine Ingrandisci questa immagine 
12/06/2016

 

 





 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF