In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 

PANATHLON AREA 04 LIGURIA:

OrganigrammaSociStoriaRiunioniAttivitàLinkHome

QUESTA AREA FA PARTE DEL
DISTRETTO: NomeDistretto%>




 
PANATHLON AREA 04 LIGURIA

AREA NEWS


Protocollo d'Intesa tra Regione Liguria e l'Area4 -Liguria del Panathlon International (Presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria, Mercoledì 22 Febbraio 2017)

Mercoledì 22 Febbraio alle ore 10,30 presso la Sala della Trasparenza (Genova, Piazza De Ferrari 1, piano terra) si svogerà la conferenza stampa per la firma di un protocollo d'intesatra regione Liguria e Panathlon Internatinal Area4 Liguria finalizzato a condividere e rendere operativi i principi della "Dichiarazione del Panathlon sull'etica dello Sport giovanile", stilata sulla base delle Convenzioni delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini.


Punti cardine "La Carta dei Diritti del ragazzo" e "La Carta dei doveri del Genitore".


Interverranno l'Assessore Regionale allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo, per l'Area4 Antonio Micillo (firmatario del protocollo in qualità di governatore), il Vice Governatore Germano Tabaroni ed il  Segretario Renzo Romiti. Per il Panathlon International il Segretario Generale Simona Callo e per il Distretto Italia del P.I. Federico Ghio, che fu il firmatario di un precedente primo protocollo di intesa.


Ingrandisci questa immagine

Ingrandisci questa immagine Ingrandisci questa immagine Ingrandisci questa immagine Ingrandisci questa immagine 
21/02/2017

 

 





 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF