In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 

PANATHLON CLUB VENEZIA:

OrganigrammaSociStoriaRiunioniAttivitàLinkHome

QUESTO CLUB FA PARTE DEL
DISTRETTO: Distretto Italia
Area: 01 VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE/SǗDTIROL


Sito del Club:

-


 
PANATHLON CLUB VENEZIA
Club n. 001 (I) - Area 01 VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE/SǗDTIROL
Fondazione: 12/06/1951

CLUB NEWS


CONVIVIALE APRILE - VERSO I GIOCHI DI RIO - L'IMPEGNO DELLE FIAMME GIALLE 

Straordinaria serata al Panathlon Club Venezia. La conviviale di aprile ha avuto come tema: "Verso i Giochi di Rio, l'impegno dei gruppi sportivi militari: le Fiamme Gialle. All'incontro, ospitato presso Palazzo Cornoldi - Circolo di Presidio dell'Esercito - sono intervenuti il Col. Vincenzo Parrinello, Comandante del gruppo polisportivo delle Fiamme Gialle e Vicepresidente nazionale della Fidal, Roberto di Donna, Oro olimpico ad Atlanta 1996 nel tiro con pistola e Simone Raineri, Oro olimpico a Sidney 2000 nel canottaggio 4 di coppia con Agostino Abbagnale, Rossano Galtarossa e Alessio Sartori e argento a Pechino 2008. Presenti alla serata anche il Gen.B. Alberto Reda, Comandante provinciale di Venezia della Guardia di Finanza, e il Col. Antonio De Franchis, Comandante del II° Gruppo Venezia.
Il Col. Parrinello ha illustrato l'attività delle Fiamme Gialle e di tutti gli altri corpi sportivi militari (che sono nove) mostrando quale sia l'impegno "non solo di stipendiarli e assicurare loro un futuro lavorativo per coloro che sono già dei campioni, ma la volontà di formare generazioni di atleti con una intensa attività nelle scuole assieme alle federazioni sportive".
Poi sono intervenuti i due campioni olimpici che dopo la proiezione delle loro storiche vittorie, hanno commentato quei momenti e raccontato con grande emozione quella che è oggi la loro carriera. A seguire un interessante dibattito con i tanti ospiti presenti.


Ingrandisci questa foto

Ingrandisci questa foto Ingrandisci questa foto Ingrandisci questa foto Ingrandisci questa foto 
04/05/2016

 

 





 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF