In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 

PANATHLON CLUB ANCONA:

OrganigrammaSociStoriaRiunioniAttivitàLinkHome

QUESTO CLUB FA PARTE DEL
DISTRETTO: Distretto Italia
Area: 05 EMILIA ROMAGNA-MARCHE


Sito del Club:

-


 
PANATHLON CLUB ANCONA
Club n. 035 (I) - Area 05 EMILIA ROMAGNA-MARCHE
Fondazione: 11/10/1956

CLUB NEWS


"Emanuele Birarelli Capitano coraggioso" 

 


                                   Ancona, 10 maggio 2017


 


 


 


 


 


Cari Amici Panathleti,


 


ho il piacere di comunicarvi che Mercoledì 17 Maggio 2017,dalle ore 19.00, all’Hotel Excelsior “La Fonte” di Portonovo, terremo la nostra conviviale, partecipando ad una serata che avrà per titolo:


 


 


 



“Emanuele Birarelli – Capitano coraggioso”



 


 


 


Alla serata, come può dedursi dal suddetto titolo, prenderà parte un ospite d’eccezione. Si tratta di Emanuele Birarelli, capitano della nazionale Italiana di pallavolo nonché medaglia di argento agli ultimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.


 


Prima della conviviale, alle ore 19.00 circa, nell’aula “Selinunte”, Emanuele Birarelli ci racconterà la sua storia di grande pallavolista, dagli esordi alla recente medaglia olimpica, nel corso di un incontro che sarà ricco di aneddoti e di interessanti spunti oltre che di foto e filmati riferiti a momenti salienti della carriera sportiva del nostro ospite.


 


All’incontro, seguirà, come per le altre volte, la conviviale nel corso della quale sarà possibile porre ulteriori domande e confrontarsi con il nostro gradito ospite.


 


          Ricordiamo ancora una volta, che, su indicazione del Distretto Italia e dell’Area 5 del Panathlon International, prosegue la raccolta di fondi da destinare a giovani dei nostri territori colpiti dal terremoto dei mesi scorsi. Per questo, in occasione delle conviviali, ogni Socio è chiamato a versare la quota di 5 euro da destinare a tale progetto. Chi non lo avesse fatto nelle serate precedenti è richiesto di mettersi in pari versando la quota per le quattro conviviali svolte. Segnalo che ciò avviene puntualmente in tutti gli altri Club, anche dell’Emilia Romagna.


 


Per la migliore organizzazione della conviviale (menù di pesce), invito a confermare la partecipazione e quella dei vostri ospiti entro e non oltre il 15 maggio p.v. (costo ospiti: € 35.00), telefonando a Mauro Mantovani (333.6474264) o Enzo Giancamilli (348.7745461), o inviando mail a: mantov.60@libero.it o enzogiancamilli@virgilio.it.


 


Invitandovi a partecipare numerosi, rivolgo a tutti un affettuoso saluto.


 


                                                                                 


 


    Il Presidente            


 


                                                                                                     Andrea Carloni


 


Ingrandisci questa foto


17/05/2017

 

 





 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF