In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
SEGUICI SU Panathlon FaceBook Panathlon YouTube Panathlon Twitter   LINGUA Versione italiana English version Version française
   
CERCA:
 


 - A T T I V I T A'
Sommario Notizie
 - DELEGHE
Delegati: apri...
 - SETTORI d'AZIONE
Organizzazione
 - AZIONI
Fair Play-Etica-Disabili-Scuola, ...
 - DOCUMENTI (E)
Etica
 - DOCUMENTI (FP)
Fair Play
 - IMMAGINI - GIOCHI
Accedi
 - PREMI/EVENTI/CONCORSI/CONVEGNI
Cliccare
 - P. JUNIOR
PJ: Apri...
 - TESI
-> Tesi di Laurea
-> Bandi concorso
 - ARTICOLI e SAGGI
Per argomenti
Per autore
Varie
 

- PREMI/EVENTI/CONCORSI/CONVEGNI -



21/06/2011 - Club Pisa 

Il Club di Pisa è molto attivo e impegnato con iniziative che, a vario livello, coinvolgono un po' tutte le discipline sportive. Si legge nella relazione della Delegata della Commissione Fair Play del Club Pisa, Nicoletta Ciangherotti:

Giugno 2011 -Il Club è stato presente ai campionati italiani individuali di showdown  - riservati agli atleti non vedenti - che si sono svolti a Tirrenia organizzati dal Comitato Paralimpico ed ha premiato due atleti che si sono distinti per il loro fair play.

Clicca qui per conoscere il dettaglio dei premi assegnati

- COLLABORAZIONE CON LE SCUOLE - Un attestato di comportamento Fair Play è stato consegnato a un' alunna dell'Istituto Tecnico Pacinotti per Ragionieri di Pisa su segnalazione del Preside: Ilaria Scuderi della 5° A. La cerimonia di consegna è avvenuta insieme ad altre premiazioni della scuola, nell'Aula Magna dove a Marzo è  stata fatta la conferenza sull' Etica e sul Fair Play con il dott. Pallini. Presente il dirigente scolastico Piero Ceraolo. Molto apprezzato  l'intervento dell'Insegnante di Educazione-fisica, la quale, con molta determinazione, ha sottolineato a tutti gli alunni presenti l'importanza del riconoscimento da parte del Panathlon .

Maggior informazioni cliccando qui

Aprile 2011 - Uno dei garofani all'occhiello della nostra città è l'ALFEA,Società pisana per le corse dei cavalli "IPPODROMO DI SAN ROSSORE" riconosciuto in tutta Europa per il clima, il terreno e soprattutto per l'ospitalità data ai cavalli che vengono a svernare allenandosi con fantini i cui nomi, da generazioni, hanno fatto la storia dell'ippica pisana. Conoscendo il Presidente Dott. Meli, ho potuto inserirmi con il Fair Play in questa Società frequentatissima dal pubblico per le corse organizzate a grande livello sia nazionali che internazionali. Anche i fantini e tutto il personale che opera nell'Ippodromo possono essere segnalati dai Commissari di gara come meritevoli di ricevere un premio F.P. -  La collaborazione è iniziata, per prima cosa, in accordo con i dirigenti. Hanno accettato la proposta di posizionare un cartello offerto dal Club con il logo del Panathlon e del F.P. nella zona del "TONDINO"che è la più frequentata da tutti. E' già emerso un nome di un fantino che verrà premiato dal Club pisano a novembre direttamente all'ippodromo, in occasione di una corsa molto importante alla quale parteciperanno allevatori stranieri. Verrà così offerta grande visibilità.

Cliccando qui potrete vedere i dettagli riferiti alla notizia.


Scarica il file relazione giugno 2011.pdf

Ingrandisci questa foto

Ingrandisci questa foto Ingrandisci questa foto Ingrandisci questa foto
Ingrandisci questa foto 
21/06/2011

 


 
Forum Internazionale "La Carta dei Doveri del Genitore nello sport" Reggio Emilia 8 aprile 2017
 
XII Congresso Panamericano - Recife 26-28 ottobre 2017
 
 

View Panathlon stats
   
Indirizzo email:
Password:

Codice Fiscale: 80045290105 - Partita IVA: 02009860996
Disclaimer - Copyright Panathlon International 2013 - All Rights Reserved - Powered by SEF